rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Lecce

Lecce, travolto da un vecchio amico d'infanzia: muore 53enne

Leonardo Manfredi soffriva di problemi psichici. Era uscito in piena notte in indumenti intimi iniziando a vagare sulla statale. Fatale l'impatto con un Suzuki guidata da un uomo di 57 anni, suo ex compagno di scuola

SCORRANO (LECCE) - Dramma nel dramma in Salento. Un uomo di 53 anni di Scorrano è morto nella notte travolto da una Suzuki Jimny guidata da un suo vecchio amico d'infanzia. 

Come riferisce LeccePrima, Leonardo Manfredi soffriva di problemi pischici. Abitava nello stesso edificio degli anziani genitori, ma in un appartamento separato, con un ingresso autonomo. Ecco perché nessuno si è accorto che fosse uscito. Addosso, nonostante il freddo pungente, solo gli indumenti intimi. Ha iniziato a vagare lungo la statale. Ha percorso mezzo chilometro, uscendo fuori dal paese. 

Erano le 5,15 circa. In direzione sud viaggiava un uomo di 57 anni di Scorrano, ma residente da anni a Maglie. Si trovava a bordo del suo fuoristrada Suzuki Jimny. Deve essersi trovato Manfredi di fronte, all'improvviso. L'impatto è stato fatale. 

Il conducente si è subito fermato. Ed è stato un doppio tuffo al cuore quando ha scoperto, nella gravità del fatto, di conoscere quell'uomo, un suo vecchio compagno di scuola. 

Leonardo Manfredi era balzato alle cronache lo scorso anno. Si era allontanato da casa, facendo perdere le sue tracce per giorni. Del caso si era occupato anche "Chi l'ha visto?". Dopo giorni di angoscia era stato ritrovato dalla Polfer nella stazione ferroviaria di Benevento.
(Da LeccePrima)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce, travolto da un vecchio amico d'infanzia: muore 53enne

Today è in caricamento