rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Chieti

Lite tra fidanzati: gli agenti fanno da pacieri ma le prendono

La giovane coppia stava litigando all'uscita da un pub di Lanciano. I Carabinieri, intervenuti per calmare i due, hanno riportato lesioni a denti e mandibola

Erano talmente infuriati e presi dalla foga che hanno aggredito persino i Carabinieri intervenuti per sedare la loro lite. Due fidanzati di Sant'Eusanio del Sangro sono stati arrestati con l'accusa di resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. La coppia, 21 anni lui e 27 lei, era stata sorpresa a litigare per strada, dopo l'uscita da un pub di Lanciano, in provincia di Chieti.

Evidentemente il gesto degli agenti non è stato visto di buon occhio da parte dei due che hanno pensato bene di prendersela anche con loro. Risultato: i due militari sono stati picchiati e hanno riportato lesioni a denti e mandibola.

Oggi, 12 marzo, il giudice ha convalidato l'arresto, disponendo la scarcerazione, aggiornando la direttissima al 12 aprile. La ragazza sarà processata a parte anche per il reato di guida in stato di ebbrezza. (da ChietiToday)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra fidanzati: gli agenti fanno da pacieri ma le prendono

Today è in caricamento