rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Treviso

Si rifiuta di pagare per loro il viaggio a Praga, mamma picchiata dalle due figlie

Il rifiuto di consegnare i codici della carta di credito per il pagamento online ha scatenato l'ira delle due ragazze, che si sono scagliate con violenza contro la madre

Due sorelle di 20 e 17 anni sono state denunciate dai carabinieri per aver aggredito a calci e pugni la madre, "rea" di non aver voluto pagare per loro un viaggio all'estero, a Praga, minacciandola poi con un coltello. E' successo a Resana, nel trevigiano, come racconta Nicola Cendron su TrevisoToday.

Le due ragazze, entrambe studentesse e senza alcun precedente penale alle spalle, volevano prenotare il viaggio utilizzando la carta di credito della madre. La donna, un'infermiera di 45 anni, si è rifiutata di consegnare loro il codice per effettuare il pagamento, scatenando prima un litigio e poi l'aggressione. 

La donna ha cercato di fuggire, ma le due figlie l'hanno bloccata, immobilizzata e minacciata con un coltello da cucina puntato alla gola. L'infermiera alla fine è riuscita a lasciare l'abitazione e si è recata al pronto soccorso dell'ospedale di Castelfranco, dove è stata medicata e i medici hanno deciso una prognosi di sette giorni a causa delle lesioni causate dalla lite con le figlie. 

Dell'episodio sono stati informati i carabinieri della stazione di Castelfranco che hanno provevveduto a denunciare alla Procura di Treviso e alla Procura per i minori l'episodio. 

La notizia su TrevisoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rifiuta di pagare per loro il viaggio a Praga, mamma picchiata dalle due figlie

Today è in caricamento