rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Chieti

Madre e figlia incinte dello stesso uomo: sospetti sul patrigno

La procura di Lanciano ha aperto un'indagine dopo la denuncia presentata dall'ex marito della donna e padre dell'adolescente

LANCIANO (CHIETI) - Il sospetto è che dietro la vicenda si nasconda una brutta storia di abusi sessuali, almeno stando alla denuncia presentata da un uomo di Lanciano: la sua ex moglie di 40 anni e la figlia di 16 sarebbero entrambe incinte dello stesso uomo, il nuovo compagno della donna.

L'ex marito della donna e padre dell'adolescente ha denunciato la 40enne ritenendo che la stessa fosse stata consenziente a rapporti sessuali tra il suo nuovo compagno, un trentenne, e sua figlia, che all'epoca dei fatti non aveva nemmeno 14 anni.

L'uomo che ha presentato la denuncia ritiene che il padre di entrambi i nascituri possa essere proprio il nuovo compagno della signora. Infatti, quando a inizio 2012 ha appreso la notizia delle due gravidanze, si è convinto che anche quella della figlia fosse conseguenza dei rapporti sessuali che questa avrebbe avuto col nuovo arrivato.

La procura di Lanciano ha aperto un'indagine. Se le accuse dovessero trovare conferma, il rapporto con la ragazza, iniziato prima del compimento del 14esimo anno di età, anche se consenziente, sarebbe a tutti gli effetti violenza sessuale.

Quanto alla donna, che sostiene di essere vittima delle illazioni dell'ex marito, agli inquirenti non ha saputo dare spiegazioni sulla paternità del nipote, escludendo però che il figlio che la ragazzina porta in grembo possa appartenere al suo compagno. (da ChietiToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figlia incinte dello stesso uomo: sospetti sul patrigno

Today è in caricamento