rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
CRONACA / Treviso

In ospedale per un mal di testa, ha un pallino di metallo sotto la pelle

I carabinieri indagato sul mistero di cui è protagonista un 17enne di Susegana (Treviso): da qualche giorno avvertiva un forte dolore, poi la scoperta dei medici

SUSEGANA (TREVISTO) - Un forte mal di testa non gli dava pace da alcuni giorni. Così ha deciso di andare all’ospedale per una visita più approfondita. Qui, la sorprendente scoperta. I medici, effettuando degli esami, hanno capito che a procurargli quel dolore era un pallino di circa cinque millimetri che aveva sotto la pelle. Protagonista di questo misterioso caso di cronaca è un 17enne che, come scrivono i quotidiani locali, si è presentato lunedì al pronto soccorso insieme ai genitori.

IL MISTERO DEL PALLINO - Il giovane, dalle prime ricostruzioni, avrebbe avvertito i primi dolori mentre si trovava nel giardino di casa sua sabato scorso, a giocare con il suo cane. Della vicenda sono stati informati i carabinieri che si sono messi al lavoro per cercare di capire come possa essere accaduto. Le prime indagini tendono ad escludere l’ipotesi che a colpirlo sia stato un cacciatore. (da Treviso Today)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In ospedale per un mal di testa, ha un pallino di metallo sotto la pelle

Today è in caricamento