rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Lecce

Pauroso scontro a Lecce, 28enne in prognosi riservata

L'incidente sulla Sant'Isidoro-Copertino. Ricoverato in Chirurgia il conducente della Polo, Marco Bellini, giovane barese. Sul posto per i rilievi, i carabinieri. Tutto avrebbe avuto inizio a causa di un sorpasso azzardato

COPERTINO (Lecce) – Ha fatto un volo nelle campagne e l’auto s’è letteralmente accartocciata, dopo aver abbattuto siepi ed essersi schiantata, alla fine, contro alcuni giovani alberi d’ulivo. Lo riporta Lecce Prima.

Quando con la parte anteriore della sua Volkswagen Polo, il conducente ha colpito quella del Renault Kangoo che lo precedeva, deve essere stato come finire su un trampolino. Il veicolo s’è capovolto, ed è diventato una trappola di lamiera per Marco Bellini, 28enne di Bari. Ora è ricoverato nel reparto di Chirurgia dell’ospedale “San Giuseppe di Copertino”. La prognosi al momento è riservata.

Tenta un sorpasso, l'auto si ribalta contro gli olivi

Bellini viaggiava da solo nella Polo, poco prima delle 10, sulla strada provinciale che collega Sant’Isidoro a Copertino. Una lunga lingua d’asfalto ricca di insidie, per via di stradine di interpoderali che s’immettono direttamente sull’arteria principale. Lo sa bene chi percorre questo tratto ogni giorno. Un luogo spesso teatro di incidenti.

La dinamica precisa è in fase di studio da parte dei carabinieri della tenenza copertinese. Sul posto si sono recati anche gli agenti di polizia locale per coadiuvare nella regolazione del traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso scontro a Lecce, 28enne in prognosi riservata

Today è in caricamento