rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Napoli

Muore a 15 anni sullo scooter guidato dal fidanzato

Incidente stradale nel napoletano. Lo scooter su cui viaggiava la giovane insieme a un 17enne si è scontrato con violenza con un secondo scooter che proveniva in senso opposto, con due persone a bordo

NAPOLI - Maria D'Alterio, 15enne di Pozzuoli, è morta in un drammatico incidente stradale tra due scooter avvenuto ieri sera lungo la strada statale Domitiana, in località Giugliano. Lo scontro frontale è avvenuto con un secondo scooter che proveniva in senso opposto, con due persone a bordo.

Tutti e quattro sono rovinati al suolo, ma la ragazza ha impattato con violenza contro l'asfalto. Mentre i passeggeri dell'altro mezzo si rialzavano e si allontanavano rapidamente, è arrivato il personale del 118, allertato da alcuni automobilisti.

Inutili i tentativi di soccorrere la 15enne, morta sul colpo, probabilmente per gravi lesioni interne riportate. Il 17enne alla guida (il fidanzato di Maria, secondo quanto riportato da Il Mattino) è stato trasportato all'ospedale Santa Maria delle Grazie, a Pozzuoli, in "codice giallo".

Sul posto sono intervenuti anche i vigili urbani di Giugliano per i rilievi. Stando a quanto si è appreso, sia la vittima che il ferito indossavano i caschi. (da NapoliToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 15 anni sullo scooter guidato dal fidanzato

Today è in caricamento