rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Arezzo

Coppia trovata morta in casa: l'ipotesi è omicidio-suicidio

L'uomo avrebbe sparato alla moglie con un fucile da caccia e poi si sarebbe suicidato. Il dramma poco dopo la mezzanotte

AREZZO - È un giallo la morte di Graziano Rossi e Maria Paola Trippi, una coppia di imprenditori cinquantenni ritrovati uccisi con colpi d'arma da fuoco nella loro casa in località Monastero, tra i comuni di Bagnoro e Santa Firmina. 

Secondo le prime ricostruzioni della squadra mobile, intervenuta insieme a una volante, Rossi avrebbe prima sparato con un fucile da caccia contro la moglie, che era a letto e forse dormiva, e poi avrebbe puntato l'arma contro di sé, suicidandosi. I corpi sono stati ritrovati in camera da letto. A dare l'allarme, poco dopo la mezzanotte, sono stati i figli, che vivono nella stessa villetta.

Le salme sono state trasportate all'obitorio dell'ospedale San Donato e sono a disposizione della procura di Arezzo. La polizia ha già sentito gli altri occupanti della villetta. L'ipotesi più accreditata è quella dell'omicidio-suicidio, sebbene al momento non sarebbero emersi particolari nella vita della coppia da far pensare a un gesto così estremo. La coppia aveva tre figli, tra i 20 e 30 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia trovata morta in casa: l'ipotesi è omicidio-suicidio

Today è in caricamento