rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Padova

Padova, anziani coniugi trovati morti in casa

I cadaveri sono stati ritrovati vicino al portoncino d'ingresso dell'abitazione. Non sono stati riscontrati segni di violenza, ma nessuna ipotesi è esclusa. Indagano i carabinieri

Due anziani coniugi sono stati ritrovati morti nella loro abitazione in via Ca' Magno, in zona Arcella, a Padova.  

Al momento non sono stati riscontrati segni di violenza. I cadaveri di Michele Perin, 85 anni, e Cesarina Pescante, 84 anni, sono stati rinvenuti alle 13 circa di giovedì 12 gennaio, vicino al portoncino di ingresso dell'abitazione, nel vano scale.

Le prime analisi del medico legale escludono segni di violenza, ma nessuna ipotesi è lasciata al caso. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei carabinieri.

QUARTIERE SGOMENTO - I coniugi Perin vivevano al piano terra di una palazzina di due piani, in un rione in cui tutti si conoscono. L'arrivo delle forze dell'ordine e la scoperta di quanto fosse accaduto all'anziana coppia ha lasciato il quartiere sgomento e pieno di interrogativi.

IL DECESSO UN PAIO DI GIORNI PRIMA - A dare l'allarme è stato un agente immobiliare he, bussando alla porta di casa non ha ricevuto risposta e ha pensato di dare l'allarme. Si presume che i due decessi siano avvenuti un paio di giorni prima. 

LA FIGLIA E IL NIPOTE - Michele Perin e Cesarina Pescante avevano una figlia. Dopo la drammatica scoperta, i carabinieri l'hanno contattata e la donna si è precipitata nell'abitazione dei genitori con il figlio. Entrambi erano visibilmente sconvolti. Gli anziani avevano anche un cagnolino, di cui al momento si sta prendendo cura la signora che abita nella casa di fronte. Tanto lo sconcerto tra chi conosceva la coppia e si domanda cosa sia accaduto.

Tutti gli aggiornamenti su PadovaOggi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova, anziani coniugi trovati morti in casa

Today è in caricamento