rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Brescia

Pugni e sberle per la briscola sbagliata: pensionato in ospedale

L'episodio nel pomeriggio di giovedì in bar di via Cristini, a Marone (Brescia). Un uomo di 79 anni è stato portato in ambulanza all'ospedale di Iseo

MARONE (BRESCIA) - Un soleggiato pomeriggio di primavera, da trascorrere al bar con gli amici, giocando a carte. Ma, come racconta Brescia Today, a surriscaldare gli animi dei pensionati del posto è stata una partita di briscola: una mossa sbagliata o un suggerimento non colto ha accesso una vivace dibattito al tavolo.

LA RISSA - Alcuni dei giocatori sono però passati dalle parole ai fatti: tra due di loro sarebbero volati alcuni spintoni, poi sberle e pugni. Una zuffa piuttosto animata, tanto che qualcuno dei presenti ha preso il telefono per chiamare i soccorsi: sul posto, un bar di via Battisti Cristini, sono arrivati i carabinieri, che hanno placato gli animi. Poi è stato il turno dell’ambulanza.

I SOCCORSI - Ad avere la peggio un 79enne del posto, che è stato trasportato all’ospedale di Iseo. Per lui niente di grave: solo qualche lieve ferita medicata al Pronto Soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugni e sberle per la briscola sbagliata: pensionato in ospedale

Today è in caricamento