rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Sbanda e finisce contro un palo, muore una 25enne

L'incidente in provincia di Piacenza. La vittima, Marta Agnes, stava rientrando a casa. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Foto e video della tragedia

Non c’è stato nulla da fare per salvare la vita di una ragazza piacentina di 25 anni, Marta Agnes, che all’alba di domenica 25 giugno ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Vicobarone. Ha perso il controllo della sua auto mentre rientrava nella sua abitazione lì vicino. Era alla guida di una Fiat Panda, intorno alle 7, quando all’improvviso ha sbandato centrando un palo che ha sfondato il parabrezza e l’ha colpita in pieno alla testa. Poi la vettura è finita all’interno di un vigneto che si trova davanti al cimitero del paese.

Sbanda e finisce contro un palo, muore una 25enne

Qui è stata soccorsa subito da una guardia di metronotte Piacenza che stava transitando in quel momento e che ha subito avvertito il 118. Sul posto l’ambulanza dell’ospedale di Castello e una della Cri, ma purtroppo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della stazione di Sarmato.

Sul posto sono poi arrivati anche i genitori della giovane e alcune amiche, tutti increduli davanti alla triste scena che si presentava davanti a loro.

La notizia su IlPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e finisce contro un palo, muore una 25enne

Today è in caricamento