rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Città Brescia

Turista in vacanza sul lago di Garda scompare nel nulla

Martin Krystkowiak, 28 anni, turista di nazionalità tedesca e di origini polacche, era in vacanza sul lago di Garda con i genitori, da lunedì è scomparso dall'albergo in cui alloggiava

E' scomparso nel nulla Martin Krystkowiak, 28 anni, turista di nazionalità tedesca e di origini polacche: era in vacanza sul lago di Garda con i genitori, da lunedì è scomparso dall'albergo, e non è più stato ritrovato.

Alloggiava all'hotel Alexander di Limone: le ricerche, serrate, hanno battuto diverse piste e diverse tracce, purtroppo ancora senza successo. Ai genitori ha detto che sarebbe andato a fare una passeggiata, probabilmente diretto alla spiaggia.

Però in quella spiaggia non ci è mai arrivato, e nessuno l'avrebbe visto: il mistero s'infittisce. Passano le ore, cresce l'angoscia: le ricerche sono coordinate dai carabinieri, e proseguono da giorni sia in acqua che a terra.

Tutte le ipotesi sono prese in considerazione, dall'allontanamento volontario al gesto estremo, oppure l'incidente in acqua, l'annegamento, il malore o la caduta. Breve identikit: capelli corti, occhi scuri, indossava dei pantaloni blu e delle scarpe arancioni.

AGGIORNAMENTI SU BRESCIATODAY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista in vacanza sul lago di Garda scompare nel nulla

Today è in caricamento