rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Bologna

Auto si schianta contro pilone di un ponte, muore ragazza di 24 anni

A metà del ponte sul fiume Reno la sua auto si è scontrata contro uno dei piloni d'acciaio. Non sarebbe coinvolto nessun altro veicolo e non vi sono neppure testimoni

BOLOGNA - Terribile incidente lungo la Porrettana, a Malalbergo. Una ragazza di 24 anni, Martina Romeo, residente a San Pietro in Casale ha perso la vita. Come riporta Bologna Today la sua auto ha avuto un forte impatto con il pilone di un ponte e la giovane è morta sul colpo: sul posto il 118 e i Carabinieri delle stazioni di Molinella e Malalbergo.

Martina è morta sul colpo e la corsa disperata contro il tempo dello staff sanitario del 118 non le ha salvato la vita. L'equipaggio dell'ambulanza ha potuto constare soltanto il decesso.

Sul posto a effettuare i rilievi ii carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Molinella e i colleghi della stazione di Malalbergo che stanno cercando di stabilire la dinamica e le cause dell'incidente. Non sarebbe coinvolto nessun altro veicolo e non vi sono neppure testimoni. La ragazza si stava dirigendo verso il Ferrarese e circa a metà del ponte si è scontrata contro uno dei piloni d'acciaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro pilone di un ponte, muore ragazza di 24 anni

Today è in caricamento