rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Roma

Esce dal lavoro ma non torna più a casa: Massimo Scorsoni è scomparso

La famiglia ha denunciato la scomparsa alla polizia

E' uscito nel primo pomeriggio dal lavoro facendo perdere le proprie tracce. Ore d'ansia per i familiari di Massimo Scorsoni, 55enne romano, sparito da ieri 9 gennaio. Residente in zona Marconi, l'uomo, con sindrome di down, è uscito dalla sua casa di via Macedonio Melloni come tutte le mattine e si è recato a lavorare con il bus in via di Grottaperfetta, dove è un operatore del Servizio Giardini. Uscito dal posto di lavoro alle 13:30 è poi scomparso. 

AGGIORNAMENTO | Massimo Scorsoni è stato ritrovato: dov'era

Massimo Scorsoni scomparso da casa

Di corporatura robusta, alto 1,50 Massimo Scorzoni porta degli occhiali da vista con montatura nera. Come spiegano i familiari è andato a lavoro nella sede del Servizio Giardini che si trova in via di Grottaperfetta, angolo via Pico della Mirandola. Uscito nel primo pomeriggio l'ultimo avvistamento è stato fatto dai colleghi alla fermata del bus Ambrosini/Leonori (che si trova all'incrocio fra via Attilio Ambrosini e via di Grottaperfetta).

L'appello dei familiari di Massimo Scorsoni

Al momento della scomparsa Massimo Scorsoni indossava delle scarpe antinfortunistiche ed i pantaloni da lavoro (verdi con bande grigio catarinfrangenti), un cappotto nero, guanti neri, scarpa e cappello di lana, entrambi neri. Aveva con sè un borsello ed il badge di lavoro. 

Tutti gli aggiornamenti su RomaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal lavoro ma non torna più a casa: Massimo Scorsoni è scomparso

Today è in caricamento