rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Venezia

Pestato a sangue da una baby gang: 38enne in ospedale

È successo a Mestre. L'uomo è riuscito a descrivere agli agenti di polizia i suoi aggressori: tutti italiani e molto giovani

VENEZIA - Torna l'incubo delle baby gang nella zona tra Mestre e Marghera. Come riporta Il Gazzettino, un uomo è stato aggredito in pieno pomeriggio da un gruppo di ragazzini e lasciato in un lago di sangue.

Ad avvisare il 113 è stato una residente, credendo fosse in corso una rissa tra ragazzi in via Einaudi. Una volta arrivati sul posto, però, gli agenti hanno trovato S.A., veneziano di 38 anni, in stato di shock e sanguinante.

Un'aggressione senza motivo, come sostiene l'uomo, pestato dai ragazzini e costretto al ricovero al pronto soccorso, per un taglio profondo e la faccia tumefatta dai colpi subiti. Il 38enne è riuscito a descrivere i suoi aggressori: sarebbero tutti italiani e molto giovani, uno aveva anche un casco da motociclista. 

Ora la polizia indaga sulla gang, mentre è di pochi mesi fa l'operazione della squadra mobile che ha sgominato una banda di ragazzini la quale, sempre nella zona tra Mestre e Marghera, aveva preso di mira dei cittadini bengalesi. (da VeneziaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestato a sangue da una baby gang: 38enne in ospedale

Today è in caricamento