rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
CRONACA / Palermo

Maria Falcone smentisce Miccoli: "Non mi ha mai chiamato"

La sorella del magistrato ucciso dalla mafia risponde a Fabrizio Miccoli: "Non è vero che ha parlato con me. Voleva farlo, ma non abbiamo parlato. Non deve scusarmi con me, ma con la città".

PALERMO - Nemmeno il tempo di chiedere scusa per quella frase orrenda su Falcone, definito "un fango", che potrebbe avere deluso nuovamente tutti i suoi tifosi. In conferenza stampa, Fabrizio Miccoli, in lacrime, aveva detto di "avere parlato con Maria Falcone e di essere lì per chiedere scusa a tutti". Peccato, però, che immediata sia arrivata la smentita della sorella del magistrato ucciso dalla mafia. 

"Non è vero che Fabrizio Miccoli ha parlato con me. Voleva farlo, ma non abbiamo parlato. Ha cercato di contattarmi per chiedermi scusa" ha detto la Falcone. Insomma, il tentativo da parte dell'ex capitano del Palermo ci sarebbe stato, la la telefonata no. 

Le parole di Miccoli sono "gravissime" ed esprimono "gratuito disprezzo verso chi ha combattuto per difendere la nostra democrazia". "Fabrizio Miccoli dovrà scusarsi non con me ma con tutta la città di Palermo - ha detto la sorella del giudice - i palermitani ed i tifosi che ha deluso". (da PalermoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Falcone smentisce Miccoli: "Non mi ha mai chiamato"

Today è in caricamento