rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Milano

Milano, incidente in Piazza della Scala: auto della polizia incastrata tra due tram

È successo nella tarda mattinata di martedì 3 maggio: bloccata la linea 1. La causa dell'incidente sarebbe un sorpasso azzardato da parte della pattuglia

MILANO - Un'auto della polizia schiacciata tra due tram e le linee bloccate. È successo alle 13 di martedì in via Alessandro Mazoni, angolo Piazza della Scala. Secondo una prima ricostruzione il mezzo del 113 ha tentato di sorpassare il tram della linea 1 (direzione Montenapoleone). Un sorpasso azzardato, dato che l'auto della polizia si è scontrata frontalmente contro la vettura in arrivo in senso contrario. Il conducente del secondo tram non ha fatto in tempo a frenare, schiacciando l'auto della polizia.

Auto incastrata tra due tram: paura a Milano

d

L'INCIDENTE - I poliziotti - secondo quanto comunicato dalla questura - non stavano realizzando alcun inseguimento. Si trattava di una vettura in servizio presso in dipartimento non operativo: l'ufficio personale. Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi. Il conducente di un tram è rimasto lievemente ferito e trasportato al pronto socorso. Contusi, invece, alcuni poliziotti.

IL VIDEO DELL'INCIDENTE SU MILANO TODAY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, incidente in Piazza della Scala: auto della polizia incastrata tra due tram

Today è in caricamento