rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Aggressioni

Milano, top model "aggredita" in strada da un fan: lei lo fa scappare a calci e gomitate

Gigi Hadid, modella statunitense, ha risposto con le maniere forti a un fan. Le immagini

Quando si è accorta che qualcuno la stava stringendo alle spalle, cercando di sollevarla, si è ricordata della sua passione per la boxe e non si è fatta intimorire. Una gomitata, un paio di calci, un contorno di insulti e via: aggressore in fuga. 

Mattinata decisamente movimentata, quella di giovedì, per Gigi Hadid, top model statunitense a Milano per la Fashion Week. Dopo aver partecipato a una sfilata di Max Mara nel Quadrilatero della Moda, la ventunenne ha infatti dovuto fare i conti con l’esuberanza di Vitali Sediuk, un blogger “famoso” per essere autore di video con scherzi. 

Mentre si trovava in strada con la sorella, la modella è stata presa alle spalle dall’uomo, che l’ha stretta e ha cercato di sollevarla di peso. A quel punto, la Hadid ha assestato una gomitata in faccia a Sediuk e lo ha poi preso a calci, costringendolo a fuggire. 

Gigi Hadid "mette ko" il fan esagerato - Foto da Tw

La sorella della top model, Bella, non è intervenuta fisicamente, ma ha insultato il blogger a più riprese, dicendogli di lasciar stare Gigi. 

Poco dopo, la stessa Hadid - evidentemente convinta di essere stata aggredita, anche per le modalità “dell’incontro” con Sediuk - si è difesa su Twitter da chi la accusava di aver esagerato. “Sono un essere umano e ho tutto il diritto di difendersi - ha scritto sul proprio profilo -. Come pensa, quella idiota, di poter mettere le mani addosso a una persona che non conosce? Non gli resta altro che scappare”. E poi, a conclusione della giornata, un significativo: “Grazie al mio allenatore di box”. 

La notizia su MilanoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, top model "aggredita" in strada da un fan: lei lo fa scappare a calci e gomitate

Today è in caricamento