rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Milano

Milano, passeggero cade e rimane incastrato tra bus e strada: morto 66enne

L'incidente dopo le 20 venerdì sera in via Aretusa. La vittima avrebbe perso l'equilibrio una volta sceso dal bus della linea 98. Inutile il ricovero all'ospedale San Carlo

MILANO - Ha perso l'equilibrio scendendo dall'autobus, che è ripartito senza accorgersi del passeggero rimasto incastrato tra il mezzo e il marciapiedi. E' morto il passeggero 66enne della linea 98 trasferito all'ospedale San Carlo dopo la caduta avvenuta nella prima serata di ieri.

L'INCIDENTE - Secondo la ricostruzione fornita dall'Atm in una nota, ieri sera, "intorno alle 20.15 un passeggero di 66 anni sceso da un autobus della linea 98 è stato prima notato barcollare sul marciapiede da alcuni passeggeri e ha poi perso l'equilibrio mentre il bus, dopo aver normalmente effettuato lo sbarco e l'imbarco dei passeggeri e aver richiuso le porte, ripartiva dalla fermata di Via Aretusa", nella periferia ovest di Milano.

IL DRAMMA - L'uomo, cadendo, "è scivolato in strada urtando prima il bus all'altezza della porta centrale e rimanendo poi incastrato fra il mezzo e il marciapiede". Il passeggero è stato stato soccorso dal 118 e trasportato in codice rosso all`Ospedale San Carlo, dove poi è deceduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, passeggero cade e rimane incastrato tra bus e strada: morto 66enne

Today è in caricamento