rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Milano

Travolto e ucciso da un treno, dramma sulla linea Milano-Piacenza

Un uomo di 44 anni è morto nella stazione di Melegnano dopo essere stato travolto da un convoglio in transito. Non è ancora chiaro se si è trattato di un gesto volontario o di un incidente. Circolazione ferroviaria in tilt

MILANO - Un uomo di 44 anni è stato travolto e ucciso da un treno della linea Milano-Piacenza nella stazione di Melegnano. L'incidente intorno alle 9.30, secondo quanto riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza.

Inutile ogni tentativo di soccorso. I sanitari del 118, intervenuti in codice rosso con un'ambulanza e un'automedica, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano e i carabinieri della compagnia di San Donato a cui sono state affidate le indagini. 

Come riporta Milano Today non è ancora chiaro se si è trattato di un gesto volontario o di un incidente. Saranno gli accertamenti delle forze dell'ordine a stabilirlo.

Circolazione ferroviaria in tilt. Dalle 9.30 la circolazione ferroviaria tra Melegnano e Milano-Rogoredo è interrotta, secondo quanto comunicato in una nota da Rfi.

È solo l'ultimo incidente avvenuto nella stazione di Melegnano. Nella mattinata di domenica una donna di 64anni è stata travolta e uccisa da un convoglio davanti alla figlia e al nipote mentre stava cercando di attraversare i binari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto e ucciso da un treno, dramma sulla linea Milano-Piacenza

Today è in caricamento