rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
VIOLENZE SESSUALI / Milano

"Tu il treno non lo prendi": ragazza molestata in stazione si difende a morsi

In manette un ragazzo di 20 anni, la vittima stava tornando a casa dopo una serata con le amiche

Stava tornando a casa dopo una serata trascorsa con le amiche. Mentre era seduta sulle scale della banchina, in atteso del treno, alle sue spalle è però arrivato un ragazzo che l'ha bloccata e palpeggiata. È successo intono alle 7 di domenica mattina all’interno della stazione centrale di Milano: in manette è finito un 20enne dell’Ecaduor con precedenti. Dovrà rispondere di violenza sessuale. Il maniaco - scrive MilanoToday - è stato arrestato anche grazie alla reazione della vittima, una 17enne della stessa nazionalità dell’aggressore: la ragazza non si è lasciata intimidire ed ha reagito mordendo il giovane che la molestava.

La ragazza sarebbe stata bloccata da dietro. Secondo il suo racconto il giovane le ha girato la testa costringendola a baciarlo, poi – mentre la palpeggiava -  le ha chiesto di andare a casa insieme a lui dicendole "tu il treno non lo prendi". 

L'incubo della 17enne è finito soltanto quando lei è riuscita a sferrare un morso alla mano del ventenne, per poi fuggire. L'aggressore - stando a quanto accertato dai carabinieri - ha inseguito la sua "preda" fino al gabbiotto Atm prima di cercare di scappare. A mettere fine alla sua corsa ci hanno pensato però due vigilantes di Atm e i militari del Radiomobile, che lo hanno bloccato e ammanettato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tu il treno non lo prendi": ragazza molestata in stazione si difende a morsi

Today è in caricamento