rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Rapine / Milano

Milano, rapina "choc" in gioielleria: un anno dopo presa la banda

Otto uomini armati di pistole, asce e machete, avevano fatto irruzione nell'esercizio, in pieno Quadrilatero della moda, portando via orologi per un valore di oltre 800mila euro. Oggi il blitz e gli arresti: sono stati reclutati in Romania

MILANO - Sono stati individuati i responsabili della rapina all'orologeria 'Pisa' del primo dicembre 2014. La polizia di Stato, in un anno di indagini, ha individuato tutti i colpevoli.

LA RAPINA - Allora otto uomini travisati, armati di pistole, asce e machete, avevano fatto irruzione nell'esercizio, in pieno Quadrilatero della moda, portando via orologi per un valore di oltre 800mila euro. Uno dei malviventi era stato bloccato dalle guardie giurate e arrestato.

GUARDA IL VIDEO DELLA RAPINA

Immagine-73-76

LE INDAGINI - Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Enrico Pavone e svolte in stretta cooperazione con le autorità romene, hanno portato all'arresto di sei presunti esecutori (l'ottavo è minorenne) nonché di colui che, dalla Romania, li ha reclutati, addestrati e ha organizzato la rapina. (da Milano Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, rapina "choc" in gioielleria: un anno dopo presa la banda

Today è in caricamento