rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
CRONACA / Napoli

Armato, minaccia le coppiette in auto: "Fammi vedere se c'è la mia ex"

Un venticinquenne di Napoli ha "ispezionato" tutte le auto in sosta in una zona "dedicata" alle coppiette per controllare che la sua ex fidanzata non fosse con un altro uomo

NAPOLI - La località era quella più "in" tra le coppie. L'arma, si è scoperto poi, era solo una pistola giocattolo. La frase, hanno denunciato le vittime, era sempre la stessa: "Fammi controllare se la mia ex è con te". Un venticinquenne di Bacoli, nel napoletano, è stato denunciato a piede libero dai carabinieri perché trovato armato a "ispezionare" le auto in sosta per verificare che la sua ex fidanzata non fosse in nessuna macchina.

Il ragazzo era convinto che la donna si fosse appartata a Capo Miseno con un altro ragazzo nella zona Faro, solitamente frequentata da coppie in auto sopratutto durante la serata. Quindi, il venticinquenne si avvicinava alle macchine, mostrava la pistola e chiedeva di poter controllare se la sua ex fosse lì o meno. 

In molti, spaventati, sono scappati e hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono giunti i carabinieri, che lo hanno bloccato e denunciato. Durante la ricerca, dulcis in fundo, il venticinquenne non ha trovato la sua ex. (da NapoliToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato, minaccia le coppiette in auto: "Fammi vedere se c'è la mia ex"

Today è in caricamento