rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Brescia

Trovati l'operaio rapito e il suo sequestratore: erano nascosti in casa dell'ex

Mirko Giacomini e Abdeleouahed Haida sono stati ritrovati nascosti in un sottotetto del condominio dove vive l'ex moglie di quest'ultimo, che ha dato l'allarme

E' stato ritrovato Mirko Giacomini, l'operaio di 45 anni rapito tra martedì e mercoledì scorso nel bresciano. Lui e il suo rapitore, Abdeleouahed Haida, sono stati ritrovati nel sottotetto del condominio dell'abitazione dell'ex moglie di quest'ultimo, Angela Insonni, a Villanuova sul Clisi (Brescia). Entrambi sono stati portati in caserma per essere interrogati e per Haida sono scattate le manette.

Ritrovati Mirko Giacomini e il suo sequestratore

A dare l'allarme sarebbe stata proprio la donna, che avrebbe sentito dei rumori nel sottotetto e avrebbe visto delle strane ombre muoversi non lontano dalle finestre. Così si è affacciata all'esterno e ha chiesto l'aiuto dei carabinieri che erano fuori al cancello, in località Castello a Villanova sul Clisi. La palazzina infatti era già presidiata dai militari, temendo proprio che Haida potesse bussare alla porta dell'ex. Durante il blitz, Haida non ha opposto resistenza e ha consegnato subito la pistola, una scacciacani.

Mirko Giacomini, l'operaio rapito a Gavardo (Brescia)

Restano però ancora tanti interrogativi nella vicenda e le indagini proseguono. Solo nelle prossime ore il quadro si farà definitivamente più chiaro. Tutta la vicenda dovrà essere ricostruita dagli inquirenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati l'operaio rapito e il suo sequestratore: erano nascosti in casa dell'ex

Today è in caricamento