rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Brindisi

Moglie gelosa taglia i genitali del marito

La donna ha impugnato un coltello da cucina e ha cercato di evirare il marito mentre dormiva. L'uomo ha riportato lesioni lievi

 

FASANO (BRINDISI) - La gelosia può fare brutti "scherzi". Bruttissimi, anzi. E' il caso di un uomo di 40 anni, di Fasano in provincia di Brindisi, ferito ai genitali dalla moglie.
 
Ecco i fatti: la signora, forse in preda a una crisi di gelosia, ha agito nel cuore della notte mentre il compagno dormiva beato nel letto coniugale. Secondo quanto riportato dal Quotidiano di Brindisi, ha usato un coltello da cucina per cercare di evirare il coniuge.
 
Quest'ultimo si è svegliato di soprassalto riuscendo ad evitare conseguenze peggiori: così si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale cittadino, dove i medici hanno medicato le ferite ai genitali con alcuni punti di sutura.
 
Dopo le cure, il paziente è stato dimesso. Trattandosi di ferite lievi, se l'è cavata con una prognosi di pochi giorni. Gli infermieri hanno avvertito i carabinieri e ricostruito la vicenda proprio grazie alla testimonianza dell'uomo, che tuttavia ha preferito non denunciare la moglie.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moglie gelosa taglia i genitali del marito

Today è in caricamento