rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Palermo

"Molestata sotto la doccia in ospedale": paziente denuncia infermiere

Palermo, ospedale Cervello: la presunta vittima è una donna ricoverata al reparto di psichiatria. Mentre era sotto la doccia sarebbe stata palpeggiata in varie parti del corpo riuscendo però a fuggire prima di una tentata violenza. Indagini della polizia

PALERMO - E' un racconto choc quello fatto alla polizia da una paziente ricoverata nel reparto di psichiatria dell'ospedale "Cervello" di Palermo. Un infermiere l'avrebbe prima palpeggiata sotto la doccia e dopo si sarebbe aperto la cerniera dei pantaloni, cercando di violentarla.

La donna prima si è confidata con la madre e poi si è rivolta agli agenti che stanno conducendo le indagini per verificare la veridicità di quanto raccontato e per accertare le eventuali responsabilità.

Gli abusi sarebbero avvenuti sabato scorso: la donna si sarebbe sentita male e, dopo essersi sporcata, avrebbe cercato l'assistenza di un'infermiera. In reparto però ci sarebbe stato solo un infermiere: ecco perché la paziente sarebbe andata da sola in bagno per lavarsi. Mentre era sotto la doccia sarebbe arrivato l'infermiere, che dopo averla palpeggiata in varie parti del corpo si sarebbe aperto la cerniera dei pantaloni.

A quel punto la donna sarebbe riuscita a divincolarsi e a fuggire verso la sua stanza, dove sarebbe stata soccorsa da alcune persone. La direzione sanitaria ha aperto un'indagine. Il reparto di psichiatria del Cervello è gestito dall'Asp6 di Palermo. (da PalermoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Molestata sotto la doccia in ospedale": paziente denuncia infermiere

Today è in caricamento