rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Latina

Ragazzina di 15 anni travolta e uccisa da un'auto pirata

La giovane Alessia Calvani è stata travolta da una vettura lungo via della Stazione a Latina Scalo; la persona che si trovava al volante dopo il violento impatto è fuggita senza prestare soccorso

LATINA - Dopo alcune ore di agonia in ospedale, è morta Alessia Calvani, la ragazza di 15 anni investita nella notte da un'auto pirata mentre attraversava la strada a Latina scalo, in via della Stazione.

La ragazzina, che aveva compiuto 15 anni lo scorso 23 agosto, era ricoverata all'Ospedale cittadino Santa Maria Goretti in gravi condizioni e in prognosi riservata. La polizia stradale sta dando la caccia all'auto pirata, a quanto pare una monovolume di colore scuro.

CACCIA AL PIRATA - A chiamare i soccorsi è stata l'amica di Alessia, che ha ricostruito la dinamica del terribile incidente agli agenti della stradale. Dopo il violento impatto, la persona che si trovava alla guida del mezzo si è data alla fuga senza prestare soccorso alla giovane rimasta ferita in strada. Con Alessia c'era anche una coetanea, che fortunatamente non è stata colpita dall'auto. Ancora sotto shock ha chiamato i primi soccorsi.

Mentre si spera che la persona responsabile dell'incidente si costituisca, la polstrada ha lanciato un appello, chiedendo la collaborazione di quanti hanno visto o sentito qualcosa al fine di fornire particolari che potrebbero risultare utili per le indagini. (da LatinaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina di 15 anni travolta e uccisa da un'auto pirata

Today è in caricamento