rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Brescia

In viaggio per il primo giorno di vacanza, poi lo schianto: prof di liceo muore in autostrada

Il pullmino Volkswagen su cui viaggiava insieme al marito ha tamponato un camion, per cause ancora da accertare. Soccorsa e trasportata in ospedale, è morta poco dopo

Erano appena partiti, in quello che era il loro primo giorno di vacanza che però si è trasformato in tragedia. Cristina Marconi, 58enne insegnante in un liceo di Mantova, è morta in un incidente stradale lungo l'autostrada A22, mentre si trovava in viaggio insieme al marito, Giorgio Signoretti. Lo schianto tra i caselli di Affi, nel veronese, e Ala, in provincia di Trento. 

La coppia viaggiava a bordo di un vecchio caravan Volskwagen che, per cause ancora da chiarire, ha tamponato un camion, riducendosi a un cumulo di lamiere. 

Quando i vigili del fuoco l'hanno estratta da quel groviglio era chiaro che le condizioni di Marconi fossero già gravissime. Rianimata e intubata sul posto, è stata poi trasferita d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento a Verona, dove è morta poco più tardi. Il marito si trova invece ricoverato in ospedale a Rovereto mentre il conducente del camion è rimasto illeso. 

Dramma sull'A4: morta la donna tamponata dall'attore Marco Paolini 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In viaggio per il primo giorno di vacanza, poi lo schianto: prof di liceo muore in autostrada

Today è in caricamento