rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
CRONACA / Perugia

Perugia, ex compagno le sparò in strada: ragazza morta dopo 38 giorni di agonia

Non ce l'ha fatta Ilaria Abbate, la ventiquattrenne ferita in un vero e proprio agguato in strada il sei luglio scorso. L'ex fidanzato, che non aveva accettato la fine della storia, sparò anche al figlio e a un'amica della vittima

PERUGIA - Dopo trentotto giorni di agonia ha smesso di lottare. Si è "arresa" a quella pallottola sparata in un giorno di follia dal suo ex compagno che non accettava la separazione. E' morta Ilaria Abbate, la ventiquattrenne ferita il sei luglio scorso in un vero e proprio agguato alla periferia di Perugia. Riccardo Bazzuri, il suo ex, aveva aperto il fuoco contro di lei, contro il loro bimbo di due anni e contro un'amica di Ilaria. Poi si era suicidato. 

Oggi, il bollettino di quella che avrebbe potuto essere una strage - la seconda donna e il bimbo erano stati feriti seriamente - si allunga.  A riferirlo è l'ospedale di Perugia, dove la ventiquattrenne era ricoverata in rianimazione.

L'ufficio Stampa dell'Azienda ospedaliera di Perugia ha reso noto che la donna è stata dichiarata morta intorno alle 9.30 presso il reparto di rianimazione. "Nelle ultime ore i parametri vitali erano scesi in maniera preoccupante" ha spiegato dottor Galzerano che ha assistito la giovane dal momento del ricovero insieme a tutto il personale della struttura.

Nella sala d'aspetto del reparto di rianimazione del Santa Maria della Misericordia, al momento del decesso, c'erano il padre della giovane e il fratello, subito raggiunti dal resto della famiglia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, ex compagno le sparò in strada: ragazza morta dopo 38 giorni di agonia

Today è in caricamento