rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Roma

Roma, donna di 35 anni trovata impiccata in una villa

La vittima era appesa a una scala a chiocciola con un lenzuolo avvolto intorno al collo. A trovarla il proprietario della villa, un suo amico 70enne che la stava ospitando

ROMA - Una 35enne di origini colombiane è stata trovata morta in una villa a Santa Maria delle Mole, tra Ciampino e Marino in provincia di Roma.

Il corpo senza vita era nei locali della dependance, impiccato a una scala a chiocciola con un lenzuolo avvolto intorno al collo. A trovare la vittima il proprietario della villa, un 70enne della zona, al sua rientro a casa, intorno alle 23. A quanto si apprende, la donna era sua ospite da qualche giorno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo. Le indagini sono in corso, nessuna pista è esclusa, anche se la più accreditata al momento sembrerebbe il suicidio. Il cadavere della donna è stato trasferito al Policlinico di Tor Vergata per gli esami autoptici che saranno determinanti per chiarire le cause del decesso. 

Antonieta, questo il nome della donna, di professione era estetista. Svolgeva anche l'attività di pr e organizzatrice di eventi. Molto nota nella comunità colombiana della capitale, si occupava anche dell'organizzazione della visione della partite della nazionale sudamericana. 

Due figli, in Italia da alcuni anni, la 35enne colombiana lascia un ricordo molto forte tra gli amici, come testimoniano i messaggi su Facebook. Sul suo profilo in tanti scrivono increduli: "Ma quale suicidio...Eri piena di vita". E ancora "Amavi vivere...non ci credo proprio", "amica mia ci mancherai piango la tua morte non credo a ciò che ho letto sul web veglia da lassù su di noi sei volata in cielo troppo presto piena di valori di vita ciao". 

La notizia su RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, donna di 35 anni trovata impiccata in una villa

Today è in caricamento