rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Napoli

Investita e uccisa mentre attraversava: conducente positivo al narcotest

La tragedia è avvenuta a Ischia: l'impatto con la vettura guidata da un 24enne è stato violentissimo. La ragazzina faceva una passeggiata con i genitori

NAPOLI - Investita da un'auto mentre attraversava le strisce pedonali, sotto gli occhi dei genitori, in compagnia dei quali stava facendo una passeggiata. È morta così, a Ischia, una ragazzina di 13 anni. 

LE PRIME RICOSTRUZIONI - La giovanissima vittima si chiama Marianna Di Meglio, colpita in pieno da una vettura guidata da un 24enne, che si è immediatamente fermato cercando di prestarle i primi soccorsi e che dovrà rispondere dell’accusa di omicidio colposo. 

LA VITTIMA - La ragazzina ha sbattuto contro il parabrezza, poi è stata sbalzata ad una decina di metri di distanza, cadendo pesantemente sull'asfalto. Inutili i soccorsi. L’episodio è avvenuto in via De Luca, strada che unisce Ischia Porto con Ischia Ponte. Sul posto sono giunti la polizia ed il 118, ma le condizioni della tredicenne sono apparse subito molto gravi.  

Il conducente della Fiat 500 che ha investito Marianna, è stato il primo a soccorrere la sfortunata ragazza che presentava il cranio sfondato e si trovava immersa in una pozza di sangue. Adesso per lui è scattata la denuncia per omicidio colposo. Intanto il giovane è stato sottoposto al narcotest: è risultato positivo per i cannabinoidi.  (da NapoliToday)

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita e uccisa mentre attraversava: conducente positivo al narcotest

Today è in caricamento