rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
CRONACA / Salerno

Scappa dal compagno e si schianta: muoiono mamma e figlioletta

La donna, senza patente, ha preso un'auto dall'officina del compagno ed è scappata portando con sé i due figli. L'uomo, che la seguiva, ha assistito al drammatico schianto

SALERNO - Sembra che stesse correndo verso casa della madre. Una fuga iniziata dopo un litigio con il compagno e finita con un drammatico schianto. Tragedia nella notte di mercoledì ad Altavilla Silentina, nel Cilento, dove una donna di ventinove anni ha perso la vita, insieme alla figlioletta di ventuno mesi, in un incidente stradale. 

Secondo la ricostruzione de "Il Mattino", la vittima, Romina Schettino, stava scappando da casa dopo una lite con il fidanzato. La donna, senza patente, avrebbe sistemato i due figli in un'auto dell'officina meccanica del compagno - una Renault Clio priva di assicurazione - e avrebbe cominciato a correre verso casa della madre. Dietro di lui, l'uomo con il quale aveva appena finito di discutere. Per cause ancora da accertare, la 29enne ha perso il controllo della macchina e si è schiantata frontalmente contro l'Audi A6 di un commerciante. 

Il primo a prestare i soccorsi è stato proprio il compagno di Romina, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Poche ore dopo, all'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno, la tragedia è diventata ancora più atroce con la morte di Roberta, la figlioletta di ventuno mesi della 29enne. L'altro figlio della donna, un maschio di sei anni, è ancora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Santobono di Napoli. (da SalernoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa dal compagno e si schianta: muoiono mamma e figlioletta

Today è in caricamento