rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Torino

Torino, travolge e uccide una donna: caccia al pirata della strada

Una 56enne è morta nella notte in un incidente stradale alla periferia sud di Torino. L'auto con cui la donna è stata investita è stata abbandonata

TORINO - Tragico incidente in via Artom a Torino nella tarda serata di ieri. Lo scontro tra una Lancia K e un suv Dr5 ha causato il ribaltamento di quest'ultimo: la donna che viaggiava seduta sul sedile posteriore, Rosa Venitucci di 56 anni, è morta sul colpo.

Lo scontro è avvenuto intorno alle ore 23 all'angolo con via Candiolo. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia municipale intervenuta sul posto, la Dr5 proveniva da via Candiolo, mentre la Lancia K da via Artom. I due mezzi sono entrati in collisione all'altezza della rotonda. In particolare è la Lancia ad aver preso lateralmente, con la parte anteriore, il suv, causandone il ribaltamento.

Subito dopo l'incidente gli occupanti della Lancia K sono fuggiti a piedi lasciando l'auto, ormai impossibilitata a ripartire, sul luogo del sinistro. Non si sa esattamente quanti fossero, ma pare che non ci fosse solo il conducente. Inoltre, dai primi controlli effettuati dagli agenti, l'auto abbandonata non risulta essere rubata, quindi, tramite la targa, potrebbe essere possibile risalire a chi c'era a bordo.

La vittima viaggiava in auto con il suocero e con il marito. Quest'ultimo guidava il suv ed è rimasto illeso, ma sotto shock per quanto accaduto. L'anziano è invece stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale Cto con codice giallo. (da TorinoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, travolge e uccide una donna: caccia al pirata della strada

Today è in caricamento