rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Roma

Due cadaveri in una cabina elettrica: ladri di rame folgorati

Il ritrovamento in una cabina di Pomezia, in provincia di Roma. Dalle prime indagini potrebbe trattarsi di due ladri di rame rimasti folgorati

ROMA (POMEZIA) - Avevano tentato di rubare il rame da una cabina elettrica all'interno di una fabbrica dismessa i due uomini trovati morti a Pomezia, vicino a Roma. I corpi dei due, che sarebbero morti folgorati da una scarica di 20.000 volts, sono stati ritrovati semicarbonizzati e non è ancora chiara la data del decesso.

I cadaveri, trovati all'interno della fabbrica dismessa che in passato produceva allestimenti per camper, non sono stati ancora identificati.

A rintracciarli i carabinieri coordinati dal capitano Marco Spaziani in fondo alla cabina di alimentazione elettrica posta all'interno di un ex azienda dismessa, la Mirage. Capannone in disuso con un alto rischio di dispersione dell'alta tensione che ha richiesto un intervento specialistico teso ad isolare la cabina per consentire l'ingresso delle forze dell'ordine per compiere tutti i rilievi del caso. (da RomaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due cadaveri in una cabina elettrica: ladri di rame folgorati

Today è in caricamento