rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Torino

Torino, padre e figlia trovati morti in casa: è giallo

Un incidente o un omicidio suicidio? I carabineri di Torino stanno cercando di capire cosa sia successo all'interno delll'appartamento di via Negarville dove sono stati ritrovati i corpi di Vito Leone e sua figlia Roberta

Dramma a Torino, padre e figlia sono stati ritrovato morti nella loro abitazione, in via Negarville 33. Sul posto i carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica dei fatti. A quanto si apprende Gino Vito Leone, 72 anni, diabetico, sarebbe morto ieri sera. Sarà l'autopsia a stabilire le cause del decesso forse legate alla mancata assunzione di insulina.

La figlia dell'uomo, Roberta Leone, 41, affetta dalla sindrome di Down, potrebbe invece essere morta stamane. Quante alle cause si ipotizza un arresto cardiaco, ma anche nel suo caso l'esame autoptico farà chiarezza. La scoperta è stata fatta questa mattina da Angela Gasbarroni, moglie di Vito e madre di Roberta, che avrebbe poi  dato l’allarme e chiamato suo fratello Tony.

Il padre, pensionato, e la figlia Roberta, che lavorava in una cooperativa, sono stati visti per l'ultima volta due giorni fa. Secondo le prime indiscrezioni trapelate potrebbe trattarsi di due morti naturali. I due sono stati trovati nella stessa camera da letto. 

Il dramma di Torino (Foto Ansa)

La famiglia era residente in via Negarville da una quindicina d'anni. Gino Vito è stato dipendente prima di Fiat poi delle Ferrovie, la moglie Angela ha sempre lavorato in Fiat. La coppia aveva un'altra figlia, Simona, più giovane di Roberta, morta suicida alcuni anni fa. 

Tutti gli aggionamenti su TorinoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, padre e figlia trovati morti in casa: è giallo

Today è in caricamento