rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città

Schianto in galleria, ex assessore muore dopo 96 giorni di agonia in ospedale

Non ce l'ha fatta Antonio Formica, 69enne ex assessore del comune bresciano di Marone, morto per le ferite riportate in un incidente frontale avvenuto lo scorso gennaio

Ha lottato per 96 lunghissimi giorni e poi è morto. Antonio Formica, ex assessore allo sport nel comune di Marone, nel bresciano, e agente di polizia stradale per tanti anni, è morto per le ferite riportare in un terribile incidente stradale avvenuto lo scorso gennaio nella galleria Trentapassi di Pisogne: un frontale provocato da un suv mentre Formica era in auto con la sua famiglia.

Le sue condizioni non erano sembrate inizialmente così gravi, poi si erano complicate. I funerali sono in programma per venerdì pomeriggio nella chiesa parrocchiale di Marone. 

Formica era conosciutissimo in paese ma anche in tutto il Sebino, come scrive BresciaToday. Grande appassionato di sport: fu presidente e fondatore della Polisportiva del paese. Sempre impegnato per la sua comunità, aveva diretto anche la pro-loco. Lascia la moglie Rosangela e tre figli: Antonella, Desire e Fabio. Classe 1947, Antonio Formica si è spento a 69 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in galleria, ex assessore muore dopo 96 giorni di agonia in ospedale

Today è in caricamento