rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Cuneo

Ragazzino di 15 anni trovato morto vicino ai binari della ferrovia

A dare l'allarme il personale di un treno regionale, che ha notato la presenza del cadavere vicino ai binari. Ancora non sono chiare le cause del decesso

Giallo nel cuneese. Il corpo di un ragazzo di 15 anni, straniero, è stato ritrovato questa mattina vicino ai binari della ferrovia tra Centallo e San Benigno. 

A un primo esame, sul corpo dell'adolescente sarebbero stati evidenziati diversi traumi anche se ancora non sono chiare le cause del decesso. Sul posto gli agenti della polizia ferroviaria che insieme ai carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

A segnalare la presenza del cadavere vicino ai binari intorno alle 8.30 il personale di un treno regionale. Sul posto ci sono le ambulanze e gli agenti della polizia ferroviaria, a cui competono le indagini sull'accaduto. Secondo i primi rilievi del medico legale il giovane è morto per un trauma, anche se non è chiaro se sia stato investito da un treno nel corso della notte oppure se il decesso sia attribuibile ad altre cause, scrive TorinoToday.

La circolazione ferroviaria è stata subito sospesa. Poco fa il treno regionale Torino-Cuneo fermo in corrispondenza del punto di ritrovamento del cadavere ha avuto il nulla osta a ripartire.

Tram travolge uomo sdraiato sui binari all'alba: forse era già morto 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino di 15 anni trovato morto vicino ai binari della ferrovia

Today è in caricamento