rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Roma

Crolla il balcone, anziano precipita e muore

Un uomo di 82 anni è precipitato dal secondo piano di un palazzo di via Nicola Parravano a Roma. Trasportato in codice rosso al San Camillo, non ce l'ha fatta

ROMA - Ricoverato in codice rosso all'ospedale San Camillo di Roma dopo una brutta caduta dal secondo piano di un palazzo di via Nicola Parravano, in zona San Paolo: un anziano di 82 anni è morto in serata dopo il crollo del balcone sul quale si trovava.

UN VOLO DI OTTO METRI - Secondo quanto si apprende, a cedere sarebbe stata la ringhiera in ferro su cui poggiava un grosso vaso, facendo perdere l'equilibrio all'anziano che al momento del crollo si trovava proprio sul balconcino della sua abitazione che poi ha ceduto.

La ringhiera di ferro della fioriera del balcone non ha retto, probabilmente perché arrugginita e consumata dal tempo.

L'intero palazzo di 4 piani, di vecchia edificazione, all'esterno è caratterizzato dalle stesse strutture di quella crollata. Gli inquilini del palazzo sono usciti dall'edificio e sono scesi in strada impauriti, mentre i vigili del fuoco e le forze dell'ordine, dopo aver transennato la strada, hanno chiesto di non affacciarsi dagli altri balconi per sicurezza. (da RomaToday)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla il balcone, anziano precipita e muore

Today è in caricamento