Nudo con un cappio al collo, muore forse per gioco erotico

Un uomo di 43 anni è stato trovato senza vita in un'automobile in zona Niguarda a Milano

MILANO - S.C., 43enne siciliano celibe e incensurato, era riverso nella sua automobile in via Bisnati, in zona Niguarda a Milano: lo hanno trovato i carabinieri questa mattina, dopo la segnalazione di alcuni residenti. L'uomo aveva i pantaloni abbassati, un cappio intorno al collo e un preservativo indosso.

Vista la presenza del profilattico, gli investigatori pensano che l'uomo potrebbe avere avuto un rapporto sessuale poco prima di morire. L'ipotesi più accreditata, infatti, è quella di un malore sopraggiunto durante il rapporto con una persona che poi è fuggita senza lasciare traccia.

Sul corpo non sono stati trovati segni di colluttazione o violenza, anche se l'uomo aveva attorno al collo un cappio, seppur non molto stretto. Secondo i carabinieri, la corda potrebbe essere stata utilizzata come strumento per qualche gioco erotico.

Non si esclude che possa essere stato soffocato ma, non essendoci segni evidenti, soltanto l'autopsia potrà chiarire con precisione le circostanze che hanno portato al decesso. Il ritrovamento del corpo è avvenuto alle 7 di questa mattina da parte di alcuni passanti che vivono nello stabile adiacente al parcheggio. (da MilanoToday)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • In arrivo 55mila lettere dall'Agenzia delle Entrate

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Rompe il finestrino per rubare: nell'auto trova un vero tesoro

Torna su
Today è in caricamento