rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
CRONACA / Roma

Roma, jogging al parco: trova un cadavere impiccato a un albero

La vittima è un cittadino dell'Ecuador di quarantasette anni: probabile che si sia suicidato. L'allarme ai carabinieri da un uomo che stava facendo jogging nel parco

ROMA - Si è trovato faccia a faccia con l'orrore. Ha visto la morte con i suoi occhi. La sua corsa mattutina è stata interrotta da un cadavere impiccato ad un albero con una cinta. La macabra scoperta è stata fatta da un cittadino romano poco dopo le sette di venerdì mattina mentre faceva joogging nel parco di Tor Tre Teste, periferia est della capitale. L'uomo ha dato immediatamente l'allarme al 112 ,con i carabinieri e l'ambulanza che sono arrivati immediatamente sul posto. Ma per la vittima non c'era già più nulla da fare. 

Il cadavere, secondo le ricostruzioni degli agenti, è quello di un cittadino dell'Ecuador di quarantasette anni. Tra le ipotesi più probabili quella del suicidio, anche se gli investigatori non escludono al momento altre piste. E' stata ascoltata anche la moglie dell'uomo per verificare se la vittima abbia lasciato un biglietto d'addio per spiegare le motivazioni del possibile suicidio. (da RomaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, jogging al parco: trova un cadavere impiccato a un albero

Today è in caricamento