rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Milano

Tragedia sull'A1: travolto e ucciso mentre attraversa a piedi l'autostrada

È successo poco prima delle 23 di ieri, all'altezza di San Giuliano e San Donato (Milano). All'alba dello stesso giorno, sulla A7, un uomo era stato investito dopo essere sceso dalla propria auto in seguito a un tamponamento

Un uomo è stato travolto e ucciso sull’A1 all’altezza di San Giuliano e San Donato (Milano). Secondo le prime ricostruzioni, pare che l’uomo stesse attraversando a piedi la carreggiata.

La tragedia poco prima delle 23 di ieri. All’alba dello stesso giorno, sulla A7, è morto un 42enne, sposato e padre di due bambini, che era sceso per controllare la propria vettura dopo un tamponamento ed era stato colpito in pieno da un’altra auto sopraggiunta dietro di lui.

Milano, travolto e ucciso mentre attraversava a piedi l'autostrada

Come riferisce MilanoToday, l’uomo investito sulla A1 avrebbe deciso di tagliare a piedi la carreggiata deliberatamente. Alla guida dell’auto che l’ha investito c’era un 55enne. Per lui, molto spaventato, è stato necessario l’intervento di ambulanza e automedica in codice verde. L’uomo è stato poi ricoverato presso l’ospedale Pini.

I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale di Assago: per fare tutte le verifiche in sicurezza, quel tratto di autostrada è stato deviato, provocando irrinunciabili disagi al traffico veicolare. Indagini in corso per accertare l'identità della vittima e le ragioni che lo hanno spinto a piedi fino a lì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sull'A1: travolto e ucciso mentre attraversa a piedi l'autostrada

Today è in caricamento