rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Foggia

Foggia, schianto in moto: portiere dell'Ascoli Satriano muore a 26 anni

Appena due giorni prima, Luigi Pompa aveva conquistato la salvezza con la sua squadra. Il dolore di chi lo conosceva su Facebook: "Il figlio che tutti avremmo voluto avere"

Un giovane di 26 anni, Luigi Pompa è morto in un incidente stradale sulla Statale 89 che collega Mattinata e Manfredonia, nel foggiano. Pompa, che militava come portiere dell'Ascoli Satriano, aveva conquistato appena due giorni prima la salvezza con la squadra del presidente Giuseppe Roccia, battendo per due a uno il Canosa nella gara decisiva dei playout. 

Il giovane si trovava insieme alla fidanzata Ilenia quando la moto su cui viaggiavano, per cause ancora da accertare, è finita contro un guard rail all'uscita della galleria Monte Saraceno. Per Pompa non c'è stato niente da fare, mentre la 22enne Ilenia è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. 

Sui social tanti messaggi di cordoglio per il giovane. Tra i commenti su FB, come riporta FoggiaToday, c'è anche chi scrive: "il figlio che tutti noi avremmo voluto avere". Tante le società di calcio e i colleghi che hanno espresso il proprio dolore per la morte del giovane, che aveva giocavo con diversi club ed era molto conosciuto nell'ambiente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, schianto in moto: portiere dell'Ascoli Satriano muore a 26 anni

Today è in caricamento