rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Foggia

Insegnante muore in campo durante partita della Nazionale docenti

Michele Giordano, insegnante 51enne dell'ITC Toniolo, ha perso la vita sull'erba verde del Miramare (Manfredonia, Foggia) durante un incontro tra docenti

MANFREDONIA (FOGGIA) - Doveva essere una giornata di festa, ma l’incontro calcistico tra la Nazionale Italiana Docenti e i docenti dell’Istituto Tecnico Commerciale ”Toniolo”, disputato questa mattina al Miramare di Manfredonia, si è trasformato in tragedia.

Michele Giordano, insegnante 51enne di Mattinata, ha perso i sensi, si è improvvisamente accasciato a terra ed è deceduto tra lo sconcerto generale e il dolore dei colleghi.

Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Sono stati inutili, infatti, i tentativi di rianimarlo, anche da parte dei sanitari del 118, che al loro arrivo non hanno potuto far altro che constatare il decesso e trasportare la salma dello stimato insegnante, al San Camillo.

Insieme agli alunni del Toniolo, Michele Giordano si era occupato del progetto ‘Logistic Green-economy Tecnology’ che ha come scopo il riutilizzo di strutture pubbliche costate molti soldi e attualmente abbandonate.

Qualcuno lo descrive come una persona mite e generosa che amava lavorare con gli altri. Molti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore da parte di conoscenti, alunni e colleghi. (da FoggiaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insegnante muore in campo durante partita della Nazionale docenti

Today è in caricamento