rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
ROMA

Choc al ministero della Marina: militare trovato morto nell'androne

Dramma questa mattina nel palazzo "della Marina" a Roma: il corpo dell'ufficiale trovato morto nell'androne. Indagini in corso: sarebbe caduto dalle scale nella notte

ROMA -Tragedia al Ministero dove è stato ritrovato il corpo senza vita di un militare della Marina Militare. Sono in corso gli accertamenti per individuare le dinamiche dell'accaduto. Lo comunica in una nota la Marina Militare. A quanto apprende l'Adnkronos, si tratterebbe di un ufficiale (un Capitano di Vascello), trovato in fondo ad una rampa di scale del ministero. Il cadavere dell'uomo, riferiscono fonti qualificate, è stato ritrovato in una pozza di sangue.

IL CORPO NELL'ANDRONE - Il corpo del militare è stato trovato nell'androne interno a Palazzo Marina, in fondo alla rampa di scale. A quanto si apprende, l'ufficiale sarebbe precipitato dalle scale del quarto o quinto piano. Sul posto, dalle 7,15, sono subito arrivati i carabinieri e i soccorsi, ma il corpo era già privo di vita. I vertici della Marina Militare sono stati prontamente informati dell'accaduto.

INCIDENTE - Sul corpo non ci sono segni di colpi d'arma da fuoco. Sono in corso indagini per accertare i fatti. La famiglia del militare, di cui non sono state rese note ancora le generalità, è stata informata dell'accaduto. (da Roma Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc al ministero della Marina: militare trovato morto nell'androne

Today è in caricamento