rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Palermo

Ragazzo scomparso trovato morto in casa della nonna

La macabra scoperta, dopo ore di angoscia, a Petralia Sottana in provincia di Palermo

Era scomparso. Di lui non si avevano più notizie dalla mattinata di ieri, domenica. All'ora di pranzo non era rientrato a casa e i suoi genitori avevano lanciato l'allarme. Poi il triste epilogo: l'uomo, 35 anni, è stato trovato morto a casa della nonna, nel centro storico di Petralia Sottana, cittadina in provincia di Palermo.

Petralia Sottana, trovato morto l'uomo scomparso 

Alle ricerche avevano preso parte - oltre a decine di amici - anche i carabinieri della compagnia di Petralia Sottana, i volontari della locale sezione del Club Alpino Italiano, e il sindaco Leonardo Neglia che aveva attivato pure la polizia municipale e la protezione civile comunale. Poi la macabra scoperta. Non si esclude che possa essersi tolto la vita. Indagini in corso.

L'uomo era molto conosciuto in paese e nel comprensorio madonita per la sua cordialità e mitezza. Il sindaco, Leonardo Neglia, che in queste settimane aveva avvicinato il 35enne per coinvolgerlo in un progetto, si è dichiarato "addolorato per la sconvolgente perdita di una bravissima persona".

Scomparso da giorni, trovato morto nei pressi della stazione ferroviaria 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo scomparso trovato morto in casa della nonna

Today è in caricamento