rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Livorno

Muore in un incidente, l'amico gli svaligia l'appartamento

Il ladro era vicino di casa della vittima, un uomo di 68 anni morto sabato scorso a Piombino. E' stato denunciato per furto aggravato da abietti motivi

Un uomo di 68 anni è morto sabato 3 ottobre in un incidente stradale a Piombino. Appena appresa la tragica notizia un suo 'amico' è corso a casa sua e l’ha 'ripulita'.

L'uomo, che a quanto riporta TgCom24 era anche vicino di casa della vittima, ha però commesso l'errore di parcheggiare lo scooter appena rubato davanti casa sua. 

Il ladro è entrato in azione passando dalla finestra del bagno, lasciata aperta dall'amico che viveva da solo.

Oltre alla moto l'amico-sciacallo si è portato via dieci orologi, un pc portatile, videocamera e fotocamera e vari telefonini. Ad accorgersi del furto era stato il fratello della vittima che ha immediatamente denunciato l’accaduto ai carabinieri. 

Proprio grazie a quello scooter parcheggiato fuori casa i militari sono riusciti a risalire all’identità del ladro. I carabinieri lo hanno fermato fuori dalla sua abitazione mentre stava uscendo con la moto appena rubata. L’uomo, 43 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per furto aggravato da abietti motivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in un incidente, l'amico gli svaligia l'appartamento

Today è in caricamento