rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Napoli

Napoli, ancora sangue in strada: quattro giovani accoltellati a Chiaia

Tutto è partito da una lite e poi la rissa tra due gruppi. Uno dei protagonisti era armato di coltello. I feriti sono stati trasportati al San Paolo

NAPOLI - Due gruppi di ragazzi hanno insanguinato la notte scorsa tra i baretti a Chiaia. Due “baby gang” si sono scontrate dando vita ad una rissa che è finita con un bilancio durissimo. In totale sono stati accoltellati quattro giovani. Autore del gesto è stato uno dei ragazzi coinvolti nella rissa che ha sferrato dei fendenti che hanno colpito altri ragazzi al petto e agli arti. Tutto è partito da insulti e spintoni che in pochi minuti hanno fatto scattare il caos.

Sul posto sono intervenuti i militari dell'Esercito di pattuglia nelle strade adiacenti. I militari, insieme agli uomini della polizia, sono riusciti a bloccare uno dei protagonisti del violento alterco. Si tratta di un amico dell'autore degli accoltellamenti che attualmente risulta ancora ricercato. I ragazzi feriti sono stati trasferiti all'ospedale San Paolo e si sono sottoposti alle cure dei medici che hanno suturato le ferite giudicate guaribili in pochi giorni.

L'articolo su Napoli Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, ancora sangue in strada: quattro giovani accoltellati a Chiaia

Today è in caricamento