rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Napoli

Tenta di corrompere polizia, arrestato cantante neomelodico

Raffaele Migliaccio, in arte "Raffaello", è stato arrestato dagli agenti per istigazione alla corruzione. Il musicista aveva chiesto di "chiudere un occhio": "Sono pieno di soldi, quando avete bisogno sono a disposizione"

NAPOLI - Ha offerto quattrocento euro agli agenti che lo hanno fermato dopo aver commesso alcune infrazioni. Si chiama Raffaele Migliaccio, 28 anni, e il suo nome d'arte è "Raffaello", cantante neomelodico della scena napoletana. 

Il giovane, che era a bordo di una Mercedes con la fidanzata e un amico quando è stato fermato nei pressi del quartiere Poggioreale. Aveva commesso diverse infrazioni e ha chiesto ai poliziotti"chiudere un occhio": "Sono pieno di soldi, quando avete bisogno sono a disposizione" ha detto dopo essersi definito "un famoso cantante". Così è stato arrestato con l'accusa di istigazione alla corruzione. Non contento Raffaello ha minacciato gli agenti: "Togliti la divisa ed esci fuori" ha urlato a uno dei poliziotti. Per questo è stato denunciato per minacce a pubblico ufficiale. Infine è stato segnalato perché nella sua auto è stata ritrovata una dose di hashish. 

Ma non è la prima volta che Raffaello è protagonista di episodi del genere: nel 2011 il cantante era già stato arrestato dopo una rissa. (da NapoliToday)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di corrompere polizia, arrestato cantante neomelodico

Today è in caricamento