rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Omicidi / Napoli

Napoli, carabiniere uccide moglie e figlio: poi si suicida

Il dramma nel centro storico, in via Vico Bagnara. Sul fatto ancora molti i punti interrogativi

Un carabiniere, di cui non si conoscono le generalità, ha ucciso la moglie e il figlio e poi si è tolto la vita.

È accaduto a Napoli in via Vico Bagnara, nei pressi di piazza Dante, nel centro storico della città. Sul fatto, di cui ancora sono molti i punti interrogativi, sta indagando la polizia.

Secondo quanto riporta Il Mattino, il militare è un maresciallo in servizio al Comando Legione, di stanza alla caserma San Potito. A scoprire la tragedia è stata la sorella del carabinieri, che si è insospettita quando il fratello non ha risposto più al telefono. Una volta giunta nell'appartamento, ha trovato i corpi e ha dato l'allarme.

 Conoscenti, giunti sul posto, non riescono a darsi alcuna spiegazione dell'accaduto. La famiglia - a quanto si apprende - era conosciuta in zona e molto stimata. Un folto numero di persone sono accorse nel vicolo che costeggia piazza Dante per informarsi sull'accaduto. "Siamo increduli, non è possibile che sia successo ciò", è il commento dei vicini. "Era una persona molto perbene, passeggiava spesso con il figlio a piazza Dante, erano sempre allegri, nulla lasciava presagire un'azione così incredibile", confida a NapoliToday un commerciante della zona, che ha rivelato anche che il carabiniere svolgeva nel tempo libero l'attività di falegname. (NapoliToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, carabiniere uccide moglie e figlio: poi si suicida

Today è in caricamento