rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Trieste

Trieste, è morta la neonata abbandonata in strada: denunciata la madre di 16 anni

Ha smesso di respirare alle 19.58 di ieri, domenica 7 maggio, la neonata abbandonata in un giardino del complesso Ater di via Costalunga a Trieste

Ha smesso di respirare alle 19.58 di ieri, domenica 7 maggio, la neonata abbandonata in un giardino del complesso Ater di via Costalunga a Trieste.

Era stata ritrovata da alcuni cani e soccorsa dalla proprietaria degli animali che ha immediatamente chiamato i soccorsi: la bimba è stata trasportata all'ospedale infantile Burlo Garofolo in condizioni disperate e purtroppo, nonostante l'impegno dei medici, è deceduta in serata. 

AGGIORNAMENTO. LA 16ENNE ALLA POLIZIA: "NON SAPEVO DI ESSERE INCINTA"

Sul luogo del ritrovamento, oltre al personale sanitario, erano giunti anche la Polizia e la Polizia scientifica che hanno subito iniziato le ricerche della madre o di chi avesse abbandonato lì la piccola creatura. Una ragaza di 16 anni che abita nella zona del ritrovamento è stata denunciata a piede libero.

La ragazza si è detta disperata e ha riferito di aver calato la neonata dal balcone con una corda. In seguito alla scoperta, la giovane (i cui genitori hanno ammesso di non essersi accorti di nulla) è stata ricoverata per accertamenti medici e psichici. 

AGGIORNAMENTI SU TRIESTEPRIMA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste, è morta la neonata abbandonata in strada: denunciata la madre di 16 anni

Today è in caricamento